Spedizioni & Resi

Spedizione con Corriere Espresso GLS

Il Villaggio di Babbo Natale spedisce e affida al Corriere gli ordini ricevuti in 1 giorno lavorativo.

Per l’Italia la spedizione è gratuita per ordini con importo merce superiore ai € 69, mentre per importi inferiori è pari a € 9,90.

Il trasporto è affidato al corriere GLS e la consegna avviene mediamente entro 48 ore. Queste tempistiche sono indicative e possono variare in periodi di festività e/o in base alla destinazione da raggiungere, ad esempio nel caso di Isole e Calabria.

Cerchiamo di offrire il migliore servizio possibile, ma purtroppo non siamo responsabili per eventuali ritardi imputabili all’organizzazione del corriere. Il Villaggio di Babbo Natale non effettua spedizioni al di fuori dell’Italia.

Dritto di recesso

Se acquisti su ilvillaggiodibabbonatale.net puoi sempre cambiare idea.

Hai il diritto di recedere dal contratto con noi senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti acquistati.

Sarà sufficiente mandare una email a info@ilvillaggiodibabbonatale.net

I costi di spedizione per il prodotto saranno a tuo carico: in ogni caso, dopo aver esaminato il/i prodotto/i per assicurarci che non sia stato danneggiato e che sia completo, Il Villaggio di Babbo Natale provvederà a rimborsare l’interno importo dell’ordine.
Riceverai una mail di notifica a rimborso avvenuto.

Infine, ti ricordiamo che per essere accettato il tuo reso dovrà rispettare determinate condizioni.

  • Dovrai restituire gli articoli nella loro confezione originale e dotati di ogni loro parte originale (se vuoi rendere un kit, devi restituire tutti gli articoli che lo compongono).
  • Gli articoli non dovranno essere stati usati prima delle restituzione e non dovranno recare alcun segno di usura.
  • La scatola originale è considerata parte integrante del prodotto e pertanto va restituita integra, priva di segni, scritte o deformazioni che potrebbero comprometterne la rivendita.
  • Anche i capi d’abbigliamento andranno restituiti completi di bustina originale e con le etichette originali del produttore ancora presenti. Il distacco delle etichette dal capo comporta la presunzione di utilizzo del prodotto e determinerà la perdita del diritto di sostituzione o rimborso. I capi dovranno essere mai indossati, lavati e/o privi di segni, macchie, strappi e/o qualsiasi alterazioni e possibilmente ripiegato come lo era originalmente.
  • I prodotti confezionati in blister plastico devono essere intatti e con blister non aperto e completi di tutti gli elementi integranti, quali accessori, cavi, manuali e parti varie.
  • I prodotti resi devono esserci inviati in una sola spedizione: ci si riserviamo il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine resi e spediti in momenti diversi.